Storie da abitare oggi e domani.
Le soluzioni abitative
A Palazzo CorteVerdi ciascuno trova lo spazio ideale
per essere il protagonista della propria storia.
Vite che si muovono dentro soluzioni abitative di ampie dimensioni, dai bilocali in su, dentro spazi pensati per offrire esperienze all’insegna dell’eccellenza, inondati di luce grazie alla doppia esposizione e impreziositi da dettagli e finiture dal gusto elegante e contemporaneo. Storie luminose, dove la cornice preziosa delle finestre inquadra la straordinaria vista sulla splendida Piazza Stradivari e sul Torrazzo.
O dove la sguardo si posa sul verde intimo e prezioso della corte interna, dei terrazzi e delle logge. Esperienze abitative uniche grazie al comfort di innovativi sistemi di domotica progettati per integrare elevati standard tecnologici. Eventi esclusivi che animano i due splendidi attici, dove lo sguardo domina la città e gli spazi di straordinaria bellezza assicurano intimità e privacy.
Vivere a Palazzo CorteVerdi significa abitare le proprie storie da protagonisti, scegliendo una cornice elegante e unica dentro cui raccontarsi.
Vivere il presente.
Materiali innovativi e sostenibili
La scelta di materiali (come ad esempio il pregiato marmo botticino, l’elegante parquet in diverse finiture, o ancora il raffinato gres porcellanato) e soluzioni per la rigenerazione di Palazzo CorteVerdi è frutto di un equilibrato connubio tra lo stile dell’immobile originario e le esigenze di eleganza e comfort dell’abitare contemporaneo. In equilibrio tra passato e futuro, vivere a Palazzo CorteVerdi significa muoversi tra ambienti che richiamano la storicità dell’edificio e funzionalità tecnologiche innovative, progettate per un’esperienza abitativa moderna, elegante e sostenibile. Brand d’eccellenza selezionati e un’ampia possibilità di scelta, permettono di personalizzare interni, pavimenti e rivestimenti per creare lo spazio ideale dove vivere il proprio presente e con attenzione al futuro.